Abiti da sposa su misura made in Italy: collezione 2018 Ateleba Sposa

Abiti da sposa su misura made in Italy: collezione 2018 Ateleba Sposa

Hai trovato il principe azzurro, ma non quello delle favole sul cavallo bianco, fin troppo costruito e poco credibile con la calzamaglia azzurra, ma il tipo che è proprio il tuo Lui, il tuo centro del mondo che ti ha scombussolato in meglio ed arricchito la tua vita? Quello che non sembrava facesse proprio per te e che hai snobbato da subito ma poi che ti ha saputo conquistare in modo inaspettato? Il lui che farebbe qualsiasi cosa per strapparti un sorriso, per migliorare il tuo giorno? E se sei nei guai è sempre lì al tuo fianco e cerca di aiutarti a sistemare le situazioni che non vogliono proprio quadrare?

Ok il tuo Lui c’è ed è giunto il momento di fare il grande passo per coronare il proprio sogno d’amore, ma manca l’abito da sposa giusto. Nella vita manca sempre qualche pezzo, ma questo non è un problema, la stylist e wedding blogger Elena Barba è la fatina buona della tua favola d’amore e ti aiuterà a realizzarla. Ti saprà consigliare come pettinarti, come truccarti, ed ovviamente ti porterà alla scelta del Tuo abito che ti valorizza e che senti più tuo ma che si “sposa” bene con la location ed il tema del matrimonio.

L’atelier di alta moda Ateleba Sposa nel cuore di Napoli ti confezionerà un abito unico, personalizzato, un vero pezzo del made in Italy che conserva tutte le antiche tradizioni artigianali napoletane, che ti fa sentire una regina con una silhouette ricercata che fascia il corpo esaltando i punti giusti, e che ti rende femminile, elegante ed intrigante ma con classe.

Ti innamorerai perdutamente per la seconda volta, ma questa sarà la volta del tuo super esclusivo abito da sposa su misura, personalizzato e glamour.

L’atelier Ateleba Sposa, con le sue esperte sarte ricamatrici alla guida sapiente di Elena Barba, utilizza ago e filo per imbastire un sogno e dare forma alle emozioni. E soprattutto le sue creazioni artigianali di alta sartoria, rispecchiano l’unicità e il carattere di ogni singola donna e futura sposa.

L’abito da sposa sarà pensato, progettato, realizzato esclusivamente per la tua corporatura, per il tuo matrimonio e personalizzato secondo i tuoi gusti e sarà curato nei minimi dettagli come in ogni lavorazione artigianale.

Abito da sposa ampio e romantico, o sensuale e sinuoso a sirena, o moderno con una scollatura profonda e seducente, o classico, o morbido e scivolato con tanto pizzo, o con un corpetto che cinge i fianchi e il decolté tempestato di lucenti cristalli che impreziosiscono il fine ricamo, quale preferisci?

Abito da sposa 2018 su misura a Napoli

Creazioni raffinati e femminili, realizzate con tessuti e materiali pregiati fanno da protagonista nella nuova collezione 2018 firmata da Ateleba Sposa: “Just me”, pensata per le donne che vogliono essere libere di essere se stesse.

Abiti da sposa su misura

Il pizzo domina incontrastato nella nuova collezione. Infatti nella collezione sposa 2018 di Ateleba Sposa, l’elegante e raffinato ricamo decora i corpetti, i fianchi, le gonne.

I fiori del pizzo vengono creati con tanta maestria dalle sarte ricamatrici per una composizione armonica del disegno e dell’incastro che a lavoro ultimato sembrano un vero e proprio capolavoro scultoreo.

Abiti da sposa su misura

Il colore predominante della nuova collezione sarà il bianco seta che illuminerà il volto delle spose.

I tessuti più in voga saranno, oltre alle preziose sete di Como, strati di chiffon, georgette che saranno l’anima di questi abiti da sposa inconfondibili e su misura. E a far da protagonisti ci saranno anche le scollature belle ampie, i corpetti con lavorazioni di ricami in cristallo e madreperla.

L’anteprima degli abiti da sposa su misura della collezione 2018 di Ateleba Sposa

L’abito Eva è l’emblema della nuova collezione di abiti da sposa realizzati su misura a Napoli da Elena Barba nel suo atelier di alta sartoria. Un abito tattoo a sirena con un’intrigante scollatura velata con bottoncini a rilievo, sulla schiena, ed impreziosito da trasparenze di pizzo sulla silhouette per un effetto vedo non vedo molto sensuale e raffinato, per una sposa indimenticabile.

 

Un’altra anteprima della nuova collezione 2018 è un abito da sposa scivolato in seta, arricchito da ricami con madreperla e cristallo, che sarà sicuramente uno dei modelli più ricercati della prossima stagione.

 

E che la tua favola abbia inizio…

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...