Lo spot della Vodafone con Patrick Dempsey  che celebra le donne

Lo spot della Vodafone con Patrick Dempsey che celebra le donne

E siamo giunti a marzo. Le giornate si allungano, si avvicina la primavera e le mimose risplendono dorate sui rami che hanno inondato con la loro fioritura e profumazione, pronte per essere colte per la Festa delle Donne.

Vodafone Italia festeggia le donne e regala a tutti i suoi clienti per l’otto marzo 2017, 4 Giga per navigare in tutta tranquillità e in totale libertà, senza l’assillo di traffico dati che sta per terminare. Inoltre, offre la possibilità a dieci fortunate di vincere un invito a pranzo con Patrick Dempsey e la visita al set del prossimo spot Vodafone.

Lo spot di Vodafone Italia con Patrick Dempsey per l’otto marzo

“Le donne ci stupiscono sempre per quella loro sottile differenza tra loro e noi. In ogni cosa che fanno ci mettono qualcosa in più. È l’amore. Si è questo che fanno. Aggiungono amore in ogni cosa. Dobbiamo imparare da loro. E soprattutto mai darle per scontate!”

Mentre fa queste considerazioni, Patrick Dempsey guarda un post-it sul frigo che apre, prende una bevanda e stacca il post-it con un cuore e lo poggia su un tavolo accanto al barattolo coi cereali. E mentre beve il bicchiere di succo di frutta guarda fuori. Poi lo vediamo che attraversa il corridoio con piatti e bicchieri in mano e lo ritroviamo nell’inquadratura successiva, su divano a prendere appunti su un’agendina. E poi ancora in terrazzo che apparecchia la tavola con cura e amore, proprio come farebbe una donna, e nasconde una letterina con il cuore sotto il portatovaglioli e si affaccia ad ammirare il paesaggio marino.

E una voce over aggiunge: “Vodafone festeggia l’otto marzo con 4 giga in regalo per tutti i suoi clienti perché nelle donne ci crede”.

E alla fine dell’annuncio pubblicitario, un’altra vocina, che attira l’attenzione di Patrick, esclama: “Papà!” e lui le va incontro felice.

All-in con Vodafone per la Festa della Donna 2017

È on air anche un altro spot con Patrick Dempsey che spiega i regali della Vodafone per la Festa delle Donne 2017.

“4 Giga?” dice Patrick agitando uno smartphone “O pranzo con me?” sedendosi ad una tavola apparecchiata su una terrazza al calar del sole. E poi una voce over afferma: “L’otto marzo con Vodafone hai tutto. 4 Giga in regalo per tutti i clienti e un invito a pranzo con Patrick per 10 fortunate. Che aspetti?”.

Come partecipare al concorso dedicato alle clienti Vodafone

Il concorso per vincere il pranzo e l’incontro con Patrick Dempsey è partito ufficialmente il 3 marzo, e ci si potrà iscrivere fino all’otto marzo su voda.it/8marzo o nella sezione “8 Marzo” dell’app My Vodafone.

Possono partecipare tutte le clienti Vodafone maggiorenni intestatarie o reali utilizzatrici di una scheda sim Vodafone o di un contratto di rete fissa. L’estrazione delle 10 fortunate che potranno così conoscere il nuovo testimonial della Vodafone Italia, avverrà il 22 aprile 2017 .

vodafone-patrick-dempsey-spot-festa-delle-donne

L’attesa per l’invito a pranzo con Patrick Dempsey sui social

 Quale ragazza non hai mai sognato un pranzo col “dottor Shephard”? La gif nel post su Facebook non poteva che essere più esplicativa.

Ed ecco come reagirebbe e cosa farebbe una delle fortunate che incontrerà Patrick Dempsey: già ha messo su i bigodini per la messa in piega e intanto si scatena per la gioia come in questa gif.

Credits

Il nuovo spot di Patrick Dempsey è on air fino all’8 marzo sulle principali reti televisive italiane.

Lo spot di Vodafone Italia, realizzato in collaborazione con il Team Red, in occasione della Festa delle Donne 2017, rientra nel programma “We Care”, lanciato dal brand per fidelizzare e valorizzare i clienti della compagnia telefonica.

Patrick Dempsey il nuovo testimonial degli spot Vodafone

Patrick Dempsey, il bel dottorino della serie Grey’s Anatomy, soprannominato “dottor Stranamore”,  è il nuovo testimonial degli spot di Vodafone Italia, dopo un’altra star hollywoodiana, Bruce Willis. Lo spot in cui debutta l’ex neurochirurgo Sheperd è andato in onda il 2 gennaio per pubblicizzare l’abbonamento IperFibra in cui veste i panni di un affascinante vicino di casa e compare con un’adorabile micio in braccio.

vodafone-patrick-dempsey

E successivamente “il principe azzurro” Patrick Dempsey compare in sella alla sua bicicletta per fare compagnia alla bella ragazza nel bosco che è stata appena mollata (ma non dalla rete Vodafone) per pubblicizzare il nuovo Samsung Galaxy A3a 1 euro.

Patrick col suo fascino di splendido cinquantunenne in ogni nuovo spot del brand di telefonia compare in tutto il suo sex appeal ed ironia e rappresenta l’imprevedibilità su cui nemmeno la Vodafone può garantire.

Conclusioni

Vodafone crede nelle donne e lo spot per l’otto marzo dello scorso anno cercava di “smontare” i luoghi comuni su di esse, sulle note di “This is a man’s world” del mito del blues e del soul James Brown. Annesso allo spot c’erano sempre i 4 Giga di connessione internet gratis ma non l’allettante “appuntamento” col divo di Hollywood, “dottor Stranamore”.

In questo nuovo spot della Vodafone, per Patrick Dempsey essere donna significa “aggiungere amore in ogni cosa che fanno”  e suggerisce di“mai darle per scontate”.

Essere donna significa anche guidare, proteggere, prendersi cura, credere nell’amore sempre e nonostante tutto e donare amore sotto varie forme. Nascondere guai e problemi e ingoiare lacrime e sfoggiare il miglior sorriso di sempre, superare con la creatività e con quella forza d’animo che le contraddistingue, le sfide e gli ostacoli della vita, e inseguire con perseveranza e caparbietà i propri sogni e le proprie passioni.

D’altronde le donne sono mamme, figlie, sorelle, zie, imprenditrici, donne in carriera, filantrope e vanno sempre rispettate e amate, abolendo ed aborrendo violenze e ogni forma di discriminazione o di insulti, durante tutto l’anno non solo in una ricorrenza come quella dell’otto marzo, che non dovrebbe essere solo a mero scopo consumistico, ma che deve ricordare tutte le battaglie che sono state fatte per ottenere diritti e evitare discriminazioni di generi e soprusi.

Un pensiero riguardo “Lo spot della Vodafone con Patrick Dempsey che celebra le donne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...