Divulgare la cultura digital e social, creare un business online vincente, dominare la comunicazione utilizzandola nel modo giusto, ideare un’efficace strategia sui social, avere sei relatori d’eccezione, focus e strumenti pratici e case history di successo sul web: tutto questo sarà possibile solo con l’evento Social Express Italia che si terrà a Milano il 27 e 28 maggio 2017.
La full immersion di due giorni di Social Express Italia, che permetterà di sviluppare il proprio brand online, è organizzata e diretta dal digital coach Umberto Macchi che oltre ad aprire e chiudere i lavori, terrà cinque focus pratici.
Giunto alla sua terza edizione, dopo Pisa e Roma, con oltre 2.000 persone formate, circa 1.200.00 persone raggiunte sui social, il 98% dei feedback positivi e ben 18 relatori, Social Express Italia approda nell’ultimo weekend di maggio, nella magnifica cornice del teatro di San Babila di Milano.
Scopriamo gli speaker di spicco dal mondo del digital e dei social
Gli speech dei due maggiori esperti di digital personal branding Riccardo Scandellari e Rudy Bandiera, saranno rispettivamente “Vendere (o farsi assumere) attraverso i contenuti e le relazioni” e “La costruzione di un brand”.
Skande approfondirà il valore della comunicazione digitale e del content marketing e del network.
Mentre Rudy Bandiera si soffermerà sulle caratteristiche e gli elementi su cui aziende e privati devono puntare in modo da rendersi unici rispetto ai concorrenti e come creare una chiara e precisa percezione e reputazione nel pubblico del brand.
Veronica Gentili, docente e consulente di social media e web marketing, svelerà i segreti delle Facebook ads e metterà in guardia dagli errori da evitare.
Le Spy Twins si soffermeranno sull’interazione tra tv e social.
Salvatore Russo, esperto in web marketing e consulenza aziendale e formazione, si soffermerà sull’importanza della SEO nel business: “RacconTIAMO & AscolTIAMO”.
Ed ecco i protagonisti dei casi di successo direttamente dal web
L’instagramer Peppe Cantone confesserà a #SEI_Milano come è diventato un influencer grazie alla sua passione.
Il fotografo ed esperto di visual marketing, Nedo Baglioni si soffermerà sull’importanza delle immagini e dei contenuti visuali più in generale, in una strategia di marketing.
La blogger e giornalista Rai per 33 anni, Mariella Milani, lancia il suo nuovo progetto Crafters 2.0 che racconterà in esclusiva a #SEI_Milano.
La giornalista del TG1 Giovanna Rossiello a Social Express Italia racconterà la sua nuova iniziativa dedicata all’inclusione, al welfare, al lavoro, che promuove l’economia della coesione: La Fabbrica del Bene.
Social Express Italia in questa tappa milanese offre anche il pranzo in saletta riservata insieme ai relatori, la cena di gala e i posti in prima fila inclusi (Biglietto Vip a 450 euro), ed ancora consulenza personalizzata da parte di un relatore e studio di strategia (Biglietto Deluxe a 850 euro).
Ma se vuoi uno sconto sul Biglietto Basic che ti permette di partecipare a questo esclusivo evento di formazione di due giorni ed avere le slide dei relatori e attestato per ognuno di essi, e pagarlo al prezzo di 250 euro invece di 350 euro, contattami in privato per avere il coupon di sconto, attraverso questo form.
Per restare sempre aggiornato sulle novità ed avere contenuti esclusivi, unisciti al canale Telegram e segui la pagina Facebook.