Webdinner: formazione & networking per cena

Webdinner: formazione & networking per cena

Sei alla ricerca di nuovi corsi di web marketing? Questo post potrebbe far per te. Ormai vengono organizzati svariati corsi, master, convegni sul web marketing, ma questo è davvero originale e succulento in quanto unisce spunti di riflessione e ricchi spuntini. Vuoi saperne di più?

Webdinner si terrà a Trento venerdì 16 dicembre 2016, dalle 18:30 alle 21:30, presso la sede eTour ed è un mix di formazione e convivialità. Un modo informale di fare formazione e networking in modo da apprendere più volentieri e di socializzare con il mondo e le personalità del web marketing. Un’ora e mezza sarà dedicata alla formazione, si sa l’attenzione cala presto e il livello di apprendimento con essa, e sarà dato spazio a storie vere, casi di successo di aziende grazie a strategie di web marketing. Poi sarà il momento della cena buffet per fare rete, accendere nuove idee, innescare nuovi spunti e collaborazioni.

Per questo primo Webdinner di Trento a far da protagonista sarà il case study di 6sicuro, il primo comparatore online di assicurazioni auto e moto in Italia, che attraverso una strategia di Content Marketing e di blogging, ha raggiunto risultati di SEO e di traffico incredibile, conferendo al brand visibilità e successo. A parlarne ci sarà il Direttore Marketing, Salvatore Russo, ideatore ed organizzatore anche di SEO&Love, che sarà intervistato dalla Business & Career Coach, specialista di personal branding, Serenella Panaro di Jobseed. Ad introdurre ci sarà Diego Calzà, CEO di eTour, partner dell’evento, che si soffermerà sull’innovazione in contesti organizzativi complessi.

Dopo la formazione, ci sarà la cena buffet che prevede prodotti locali a Km zero: tagliere di salumi e formaggio per antipasto, lasagna o vellutata di verdure come primi, ed ancora strudel salati e per concludere crema di ricotta con marmellata. E durante la cena è possibile interagire coi protagonisti della serata e porre le proprie domande e curiosità ai relatori.

Scopriamone di più sui protagonisti del Webdinner

Ecco perché partecipare, secondo l’organizzatrice:

Come partecipare al Webdinner

Per partecipare al Webdinner occorre iscriversi entro mercoledì 14 dicembre e partecipare con un contributo di 20€ a persona (IVA inclusa) per la cena buffet, la formazione è inclusa.

Il format

Webdinner è un format organizzato da Fiorella Madè, Web Marketing Specialist freelance di Trento, ed ideato in collaborazione con la Seo Specialist Giulia Bezzi, Ceo di Seospirito.

 

 

 

2 pensieri riguardo “Webdinner: formazione & networking per cena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...